Porte

L'esperienza e la professionalità dei falegnami di Joinery viene esaltata dalla realizzazione delle porte interne, ognuna con la sua funzionalità e con uno stile ben delineato.

Le porte sono uno degli elementi d'arredo fondamentali nel complesso abitativo; seguono lo stile che si è voluto sviluppare in tutti gli ambienti e possono inoltre fungere da punti luce tramite vetrate o lucernai incorporati.

Joinery, grazie alla grande esperienza nel settore, si occupa anche del restauro di portoni antichi, facendoli rivivere nelle forme peculiari e nello stile che li caratterizza, mettendo in evidenza eventuali intarsi e decorazioni che arricchiscono il valore del pezzo.

restauro portoni antichi

Tavoli, scrivanie e scrittoi

La Falegnameria Joinery realizza tutti gli elementi che si desiderano per completare l'arredo di casa: tavoli di ogni genere, piccoli, normali per stanza da pranzo e salone, tondi, quadrati, rettangolari, corredati da sedie o panche ad angolo. La produzione in legno interessa anche cassapanche, baule, credenze, vetrine e cristalliere, che arricchiscono lo stile di casa e offrono soluzioni comode per conservare altri oggetti d'arredo o beni di altro genere.
L'arredamento interno è infatti utile ed esteticamente importante. A riguardo è preferibile riempire angoli scoperti con credenze, angoliere, consolle. Questi elementi con legno lavorato seguono le linee della casa, e sono realizzate su misura a seconda dello spazio a disposizione.


tavoli in legno, mobili su misura
Share by: